F1, oggi GP Abu Dhabi: orari tv e ultime news sulla gara a Yas Marina

Formula 1

Alle 14.10 scatta l'ultima prova del Mondiale 2020 di Formula 1: si corre ancora nel deserto, ma dal Bahrain il Circus si è spostato ad Abu Dhabi. Verstappen dalla pole, ma Hamilton farà di tutto per vincere. Leclerc con tre posizioni di penalità in griglia e fari puntati su Vettel: è la sua ultima gara con la Ferrari. Tutto in diretta su Sky Sport F1 (canale 207) e Sky Sport Uno (canale 201)

GP ABU DHABI, LA DIRETTA DELLA GARA

Ultima gara della stagione di Formula 1. Il sipario sul Mondiale 2020 cala con Abu Dhabi, una prova che in realtà è già un primo passo verso il prossimo campionato. Dalla pole scatta la Red Bull di Max Verstappen, ma il rientrante Lewis Hamilton cercherà in tutti i modi di rivendicare il suo essere campione anche alla luce di una trattativa per il rinnovo che è ancora in ballo con Mercedes. Ferrari indietro, con Leclerc 12° in griglia dopo la penalità e Vettel, alla sua ultima gara con la Rossa, 13°. Una giornata di saluti per il tedesco ma non solo: Magnussen si congeda dalla Haas, ad esempio, Ricciardo dalla Renault e Sainz dalla McLaren. Intanto, il team britannico ha annunciato la vendita di alcune quote a degli investitori americani.

Come seguire il GP di Abu Dhabi in diretta su Sky Sport

Su Sky la F1 è tutta da vivere su Sky Q e, anche per quest'utltimo appuntamento della stagione, visibile su Sky Go, con una selezione di gare anche sul digitale terrestre e su TV8 e tutti gli appuntamenti via Internet e su NOW TV, il servizio in streaming di Sky. Inoltre, Sky garantisce la migliore esperienza di visione in assoluto di tutti i GP: con il 4K HDR su Sky Q satellite, è ancora possibile vivere il Mondiale di F1 attraverso immagini ancora più definite. La telecronaca del GP può contare su una base high tech: si tratta della riproduzione di un avveniristico muretto box che ha la funzione di “cabina di controllo”, da dove Carlo Vanzini e Marc Gené ci raccontano e spiegano i fatti fino alla bandiera a scacchi di Yas Marina. E, come sempre, il filo diretto con la pista è garantito dall’inviata Mara Sangiorgio.

La gara di Yas Marina 2020 su Skysport.it

Potrete seguire tutti gli aggiornamenti sull'ultima gara della stagione attraverso il LIVE BLOG di Skysport.it. Giro dopo giro, vi porteremo a Yas Marina per farvi vivere da vicino anche questo appuntamento della stagione. Al termine della gara, tutti gli approfondimenti sul nostro speciale F1 con interviste, video, foto e analisi. Sui social seguiteci con #SkyMotori.

Il programma di oggi su Sky Sport

 

  • Ore 12.30: Paddock Live gara
  • Ore 14.10: gara 
  • Ore 16.10: Paddock Live
  • Ore 16.30: Paddock Live #SkyMotori
  • Ore 19: Race Anatomy