Inizia il conto alla rovescia per l'inizio della nuova stagione di Formula 1. Lunedì 15 febbraio via alle presentazioni: la prima monoposto ad essere svelata sarà la McLaren di Daniel Ricciardo e Lando Norris. Appuntamento alle 20 italiane
NUOVA McLAREN: PRESENTAZIONE - ANALISI - SCHEDA TECNICA - PILOTI
Si chiama MCL35M ed è la prima monoposto del Mondiale 2021 che verrà svelata in attesa dei test e del via ufficiale della stagione di Formula 1. La McLaren, affidata a Lando Norris e Daniel Ricciardo e che monterà i nuovi motori Mercedes, sarà presentata oggi, lunedì 15 febbraio, quando in Italia saranno le 20. Su Sky Sport 24 e Skysport.it seguiremo l'evento per mostrare le prime immagini della nuova creatura del team di Woking. Sul nostro sito foto, video e tutti gli approfondimenti su questa ulteriore tappa di avvicinamento al campionato. Alla vigilia dell'unveiling, il team ha mostrato anche un dettaglio della vettura.
Presentazione McLaren MCL35M
- Lunedì 15 febbraio alle ore 20

Il calendario con le presentazioni ufficializzate:
- 15 febbraio: McLaren (Norris-Ricciardo)
- 19 febbraio: Alpha Tauri (Gasly-Tsunoda)
- 22 febbraio: Alfa Romeo Racing (Giovinazzi-Raikkonen)
- 2 marzo: Mercedes (Bottas-Hamilton)
- 5 marzo: Williams (Russell-Latifi)
- 10 marzo: Ferrari (Leclerc-Sainz)

Quando ci saranno i test invernali?
leggi anche
Test, ufficiali luogo e date: in Bahrain a marzo
Sarà il Bahrain a ospitare i test pre campionato. Programma molto breve quello che si terrà a Marzo, dal 12 al 14 marzo.
Quando inizia la stagione di F1?
leggi anche
Mondiale 2021, si torna all'ora con cifra tonda
Il via del campionato in Bahrain, come detto già sede dei test, il 28 marzo. Poi Imola, Spagna e Monte-Carlo. Nel 2018 i vertici della F1 avevano deciso di far partire le gare 10 minuti dopo l'ora piena, ma nel Mondiale al via il 28 marzo tornerà tutto come prima, dunque i Gran Premi scatteranno per esempio alle 15 e non più alle 15.10. Ridotte le prove libere del venerdì: da un'ora e mezza a un'ora.