Mercedes, svelata la W12 E Performance di Hamilton e Bottas per il Mondiale di F1 2021

mercedes

La scuderia campione del mondo ha svelato online la nuova monoposto, successivamente c'è stata la presentazione in streaming del team. La W12 E Performance, che mantiene il nero come colore dominante, è la vettura con cui Lewis Hamilton e Valtteri Bottas scenderanno in pista per il Mondiale 2021. Qui tutti gli aggiornamenti, le news, i video, le foto e gli approfondimenti. Nel pomeriggio toccherà all'Alpine di Alonso e Ocon

FERRARI SF21, LA PRESENTAZIONE IN LIVE STREAMING

Mercedes W12 E Performance, si chiama così la macchina da battere: è stata svelata online la nuova monoposto della scuderia di Brackley per la Formula 1 2021. Resta nera, ma un po' di argento torna e c'è qualche "punta" di rosso. Il Team Launch si è svolto successivamente in live streaming alla presenza dei piloti, del team principal Toto Wolff e del direttore tecnico James Allison. Dopo una lunga attesa, nelle scorse settimane è arrivato il rinnovo di Lewis Hamilton, e di questo ha anche parlato il britannico: "Il contratto annuale? Non volevo spingermi troppo in là con il tempo". Mercedes ha così confermando così la coppia formatasi dal 2017 con Valtteri Bottas. "Vorrei una stagione senza rimpianti", ha detto il finlandese che una prima immagine della nuova Mercedes l'aveva "spoilerata" e postata sui social in mattinata. "Lasciando stare la power unit - ha detto Allison - la principale area di sviluppo è stata quella relativa all'aerodinamica perché la maggior parte della struttura è quella dello scorso anno".

Tutto sulla presentazione della nuova Mercedes:

Il calendario delle presentazioni 2021

Quando avrà inizio la stagione di Formula 1?

leggi anche

Come cambiano gli orari del Mondiale

Il Mondiale 2021 di Formula 1 prenderà il via in Bahrain il prossimo 28 marzo, a metà mese semaforo verde per i test in programma dal 12 al 14, sempre sulla pista di Sakhir.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.