Alonso ancora ai box: non ci sarà alla presentazione del Team Alpine F1

Formula 1

Il pilota spagnolo, alle prese con il recupero dopo l'incidente in bici e l'intervento alla mascella, non ci sarà il 2 marzo in occasione della presentazione del Team Alpine. A confermarlo è un comunicato della squadra

ALPINE F1 TEAM, LA PRESENTAZIONE IN DIRETTA

Fernando Alonso deve attendere: non ci sarà il 2 marzo alla presentazione ufficiale del Team Alpine. Il pilota spagnolo, che sta recuperando dopo l’incidente in bicicletta e il conseguente intervento alla mascella, non può ancora essere presente a un evento pubblico. "Siamo spiacenti di confermare che Alonso non sarà presente per il Q&A dei media in questa occasione - conferma il team con un comunicato -. La situazione medica e i corrispondenti regolamenti in vigore non gli permettono di fare alcuna comunicazione e attività di marketing mentre è impegnato nella fondamentale preparazione della stagione". A questo punto, lo vedremo in pista a Sakhir, dal 12 al 14 marzo, per i test che anticipano l'inizio del Mondiale (28 marzo il via)

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.