Presentata la nuova Alpine, Ocon: "Voglio riassaporare la gioia del podio"

alpine

Esteban Ocon è raggiante nel giorno della presentazione della nuova Alpine: "Sono orgoglioso di essere francese. La vettura si è evoluta rispetto alla Renault del 2020. Dovremo essere veloci e costanti, nel 2022 sarà la grande sfida. Nel frattempo mi piacerebbe riassaporare la gioia del podio"

LA PRESENTAZIONE DELLA NUOVA ALPINE

Esteban Ocon ha parlato degli obiettivi della Alpine, presentata oggi e che debutterà in Bahrain. Il francese è reduce da una buona stagione con la Renault, compreso il primo podio in carriera, arrivato proprio sulla pista di Sakhir. 

"Sfruttare questa stagione in ottica 2022"

"E' stata una stagione intensa il 2020, con il primo podio. Ho fame si successi, essere in un brand francese è un grande orgoglio. Abbiamo il supporto di un grande team, non sarò mai solo al volante della vettura. Dobbiamo sfruttare il 2021 per l'anno prossimo, il 2022, quando sarà la grande sfida. Ho molta fiducia in questa squadra. Sono contento e fiero di essere francese. Questo team ha la passione francese e la competenza britannica. Sono eccitato dal progetto, siamo progrediti molto lo scorso anno con Renault e le ambizioni sono alte. Il mix tra la pista e la strada è un'ottima cosa. Ho sentito la squadra questo inverno e so che la vettura 2020 è stata evoluta. Vorrei risentire ancora la gioia del podio. Dobbiamo anche essere regolari in questa stagione, conoscere al meglio la vettura e i gran premi. Non vedo l'ora di cominciare". 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport