F1, la presentazione della Williams con la realtà aumentata: il programma del 5 marzo

Formula 1

Il 5 marzo la Williams presenterà la FW43B per il Mondiale 2021: una macchina che il team britannico mostrerà ai tifosi attraverso la realtà aumentata. Sarà sufficiente scaricare l’app si chiama "Williams Racing AR Launch 2021"

IL CALENDARIO DELLE PRESENTAZIONI DI F1

Evoluzione e non rivoluzione. Un discorso che vale un po' per tutte le monoposto del Mondiale 2021 e non fa certo un'eccezione la FW43B. Si chiama così la monoposto Williams per la prossima stagione. La vettura di George Russell e Nicholas Latifi verrà presentata alle 15 di venerdì 5 marzo in un modo sicuramente originale: attraverso la realtà aumentata.

Presentazione in realtà aumentata della FW43B alle 15

In questo modo i fan di tutto il mondo potranno conoscere la nuova livrea con un’app dedicata che proietterà un modello 3D a grandezza naturale della FW43B nelle loro case. L’app si chiama "Williams Racing AR Launch 2021": disponibile nell’App Store di Apple, sarà scaricabile anche sui dispositivi Android.

La conferenza con i piloti alle 16

Al termine della presentazione in 3D è prevista una conferenza stampa virtuale con il CEO Jost Capito, il team principal Simon Roberts e i piloti.