Formula 1, Ferrari: la presentazione della nuova monoposto in diretta streaming su Sky

Formula 1

L'attesa è finita: oggi verrà svelata la SF21, la Ferrari che scenderà in pista per il Mondiale che scatterà in Bahrain il 28 marzo. Sky Sport seguirà l'evento in diretta dalle 14 e in live streaming su Skysport.it. A seguire tutti gli approfondimenti e le analisi sulla vettura di Maranello

TEST F1 IN BAHRAIN, IL DAY-1 IN LIVE STREAMING

Il conto alla rovescia ora è davvero agli sgoccioli: domani, oggi conosceremo la nuova Ferrari di Charles Leclerc e Carlos Sainz. La SF21 - questo il nome della monoposto - sarà svelata alle 14 in un evento che potrete seguire in diretta su Sky Sport24, Sky Sport F1 e in live streaming su Skysport.it. In tempo reale vi racconteremo l'attesa e il momento dell'unveiling, con tutti gli approfondimenti, le foto, i video e le analisi sulla vettura 2021 di Maranello. La Ferrari è l'ultimo team a svelare la propria macchina prima dei test che si svolgeranno a metà marzo in Bahrain. Sarà un antipasto all'inizio della stagione che scatterà a fine mese sempre sul tracciato di Sakhir.

Ferrari, il programma della presentazione in live streaming

  • Oggi, 10 marzo - ore 14: live Sky Sport24, Sky Sport F1, live streaming Skysport.it

Agenda Mondiale: l'inizio della stagione di F1 e i test su Sky

Il Mondiale 2021 scatterà in Bahrain il prossimo 28 marzo, con i test in programma dal 12 al 14 dello stesso mese sulla pista di Sakhir. Seguiremo i tre giorni di collaudo live e giro dopo giro, fornendovi tutte le news e le immagini dal circuito.

Tutte le altre presentazioni delle monoposto 2021

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.