Formula 1, Ferrari: la presentazione della nuova monoposto in diretta streaming su Sky

Formula 1

L'attesa è finita: oggi verrà svelata la SF21, la Ferrari che scenderà in pista per il Mondiale che scatterà in Bahrain il 28 marzo. Sky Sport seguirà l'evento in diretta dalle 14 e in live streaming su Skysport.it. A seguire tutti gli approfondimenti e le analisi sulla vettura di Maranello

TEST F1 IN BAHRAIN, IL DAY-1 IN LIVE STREAMING

Il conto alla rovescia ora è davvero agli sgoccioli: oggi conosceremo la nuova Ferrari di Charles Leclerc e Carlos Sainz. La SF21 - questo il nome della monoposto - sarà svelata alle 14 in un evento che potrete seguire in diretta su Sky Sport24, Sky Sport F1 e in live streaming su Skysport.it. In tempo reale vi racconteremo l'attesa e il momento dell'unveiling, con tutti gli approfondimenti, le foto, i video e le analisi sulla vettura 2021 di Maranello. La Ferrari è l'ultimo team a svelare la propria macchina prima dei test che si svolgeranno a metà marzo in Bahrain. Sarà un antipasto all'inizio della stagione che scatterà a fine mese sempre sul tracciato di Sakhir.

Ferrari, il programma della presentazione in live streaming

  • Oggi, 10 marzo - ore 14: live Sky Sport24, Sky Sport F1, live streaming Skysport.it

Agenda Mondiale: l'inizio della stagione di F1 e i test su Sky

Il Mondiale 2021 scatterà in Bahrain il prossimo 28 marzo, con i test in programma dal 12 al 14 dello stesso mese sulla pista di Sakhir. Seguiremo i tre giorni di collaudo live e giro dopo giro, fornendovi tutte le news e le immagini dal circuito.

Tutte le altre presentazioni delle monoposto 2021