
Formula 1, il Mondiale 2021 è su Sky Sport: tutto sulla stagione. Arriva Nico Rosberg!
Il canale di riferimento è sempre Sky Sport F1 (207), con un team che quest’anno vedrà anche l'arrivo del campione del mondo 2016 Nico Rosberg. È tutto pronto per dar voce a un Mondiale attesissimo: Hamilton a caccia dell'ottavo titolo, la rinnovata coppia di piloti Leclerc-Sainz per la rinascita Ferrari, il ritorno di Alonso e l'arrivo di Mick Schumacher. Allo spettacolo in pista si aggiunge quello degli studi, il muretto box Sky, la tecnologia, le rubriche

LA STAGIONE DI F1 SU SKY - Il canale di riferimento è sempre Sky Sport F1 (207), è tutto pronto per dar voce a un campionato attesissimo chi vi racconteremo dal primo all'ultimo giro con un'esperienza che vi farà sentore sempre più vicini ai protagonisti del Mondiale. Pronti a scaldare il motore? Il 28 marzo il via al campionato con il GP del Bahrain.
VIDEO. LA NUOVA STAGIONE DEI MOTORI SU SKY: "330 GARE A 330 ALL'ORA"
LA NOVITA' NICO ROSBERG - Sul canale 207 quest’anno scende in pista anche il campione del mondo 2016 Nico Rosberg, nuovo volto Sky grazie alla sinergia europea con Sky UK e Sky DE.

MURETTO BOX SKY - Allo spettacolo in pista si aggiunge quello degli studi: nuovi set e tecnologia d’avanguardia per un racconto ancora più completo, dove la realtà aumentata aiuta a comprendere la tecnica. E ancora, il suggestivo muretto box Sky per le telecronache nelle tappe extraeuropee. Qui Carlo Vanzini con Marc Gené, che commenteranno la F1 insieme all’Insider Roberto Chinchero e a tutta la squadra di Sky Sport F1: Federica Masolin, Mara Sangiorgio, Matteo Bobbi e Davide Valsecchi. Per la F2, Lucio Rizzica e Marcello Puglisi.

LE RUBRICHE - Tornano le rubriche: ogni domenica di gara Fabio Tavelli conduce Race Anatomy F1, con Matteo Bobbi, Leo Turrini, Umberto Zapelloni, Mario Miyakawa, Luigi Mazzola e altri ospiti a rotazione.

ATTESA FERRARI - Cresce l’attenzione per la nuova coppia Ferrari formata da Charles Leclerc e Carlos Sainz. La SF21 è evoluzione e non rivoluzione (complici i regolamenti) rispetto al 2020, ma c'è voglia di riscatto per lasciarsi alle spalle un campionato decisamente sotto le aspettative.

HAMILTON L'INSAZIABILE - E' l’anno in cui Lewis Hamilton ha la possibilità di vincere l’ottavo titolo e superare così Michael Schumacher nella classifica all-time per diventare definitivamente il più vincente pilota della storia della F1.

DEBUTTI E RITORNI - Debutta Mick Schumacher con la Haas, torna Fernando Alonso per far sognare l'Alpine (ex Renault). In Red Bull Max Verstappen ha un nuovo compagno di box: il messicano Sergio Perez.

LA NUOVA AVVENTURA DI SEB - Dal doloroso addio alla Ferrari alla nuova storia con Aston Martin. Sebastian Vettel vuole tornare a vincere e proverà a farlo con lo storico marchio che ha preso il ppsto di Racing Point. Ci riuscirà?

TUTTI PAZZI PER... - Giovinazzi resta l'unico pilota italiano in F1 anche in questa stagione. Buoni i risultati dei test in Bahrain e buone anche le sue sensazioni sul feeling con la nuova Alfa Romeo Racing.

Qui il calendario con tutte le 23 gare che verrnno trasmesse in diretta su Sky Sport F1 (canale 207).

Ci siamo! Su i motori! E' il momento di scendere in pista con Sky!