F1, GP Imola: il poster ufficiale della gara realizzato dal designer Aldo Drudi

Formula 1

Il GP del Made in Italy e dell'Emilia Romagna: aspettando la prossima gara del Mondiale di Formula 1, svelato il manifesto del gran premio che ci avvicina all'atteso weekend dal 16 al 18 aprile. La prima tappa europea del campionato sarà anche l'occasione per promuovere le eccelleze del Paese. Il GP sarà trasmesso in diretta su Sky Sport F1 (canale 207)

LO SPECIALE FORMULA 1

"Le linee sinuose sinonimo dello stile di vita della mia Regione e ancor di più del mio Paese, sono traiettorie, colline, sole e mare". Così il designer Aldo Drudi (nella foto a piè pagina) spiega il poster che ci proietta già al prossimo GP di Formula 1 a Imola. "Un manifesto  - come spiegato sull'account Instagram dell'Autodromo Enzo e Dino Ferrari - che sembra quasi una tavola da disegno, interpretabile sia in verticale che in orizzontale, si sovrappongono tre diversi livelli di lettura con altrettanti riferimenti ai luoghi che ospitano il Gran Premio: l’Autodromo, la Regione Emilia-Romagna e l’Italia con le sue eccellenze".

Imola e le eccellenze italiane

Quella di Imola è la prima tappa europea del Mondiale 2021 e diventa anche l'occasione, grazie all’accordo tra il Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, ICE e Regione Emilia-Romagna, per promuovere le eccellenze del nostro Paese attraverso un evento sportivo di grande rilievo internazionale

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.