Ferrari, Leclerc dopo le libere a Imola: "La macchina va alla grande"

ferrari

C'è soddisfazione nelle parole di Charles Leclerc al termine di un venerdì chiuso a muro, ma dopo una giornata in cui la Ferrari è sempre rimasta con i migliori: "La macchina va alla grande, prestazione ottima. L'errore nelle FP2? Meglio oggi che in gara. Abbiamo un buon passo". Il weekend di Imola in diretta su Sky Sport F1 (canale 207), su Skysport.it il racconto in tempo reale con il Live Blog

GP IMOLA, LA DIRETTA DELLA GARA

Charles Leclerc è stato uno dei grandi protagonisti del venerdì di Imola. Il monegasco della Ferrari ha chiuso la seconda sessione a muro, dopo aver spinto al limite una SF21 davvero competitiva nel GP dell'Emilia Romagna. Così competitiva che Leclerc aveva fatto segnare il miglior tempo di giornata, annullato per aver infranto un track limits. 

"Sensazioni migliori, siamo stati competitivi"

"Ci sono tanti aspetti positivi oggi, non è stato un giorno semplice. La prestazione è stata ottima. Nella FP1 ho avuto un piccolo problema, ma nella FP2 siamo stati competitivi. Anche sul passo gara andiamo bene. Ho fatto un piccolo errore e sono andato a muro, ma meglio oggi che domenica. La macchina non è cambiata, ma le sensazioni sono migliori. La macchina va alla grande, mi piace il bilanciamento e rispetto allo scorso anno andiamo meglio come aderenza e tenuta". 

sainz_stamp_imola

Le parole

Sainz: "Con questa Ferrari si può spingere"