Ferrari, Sainz: "Possiamo spingere a Imola. Leclerc? Non vuole giocare a golf..."

ferrari

Carlos Sainz a Sky Sport: "Con questa Ferrari possiamo spingere. Imola è speciale, anche se mi mancano i tifosi. Con Leclerc spingiamo la squadra nella stessa direzione: a padel vinco io, a golf non vuole ancora giocare". Il weekend di Imola in diretta su Sky Sport F1 (canale 207), su Skysport.it il racconto in tempo reale con il Live Blog

GP IMOLA, LA DIRETTA DELLA GARA

Carlos Sainz ha parlato a Sky Sport, in diretta a Paddock Live Show, al termine della prima giornata di libere del GP dell'Emilia Romagna, secondo appuntamento del Mondiale di Formula 1. 

"Imola speciale, peccato non avere i tifosi"

"E' speciale, peccato che manchino i tifosi. Senza di loro non è lo stesso, non come me lo immaginavo un anno e mezzo fa prima del Covid. Speriamo di averli con noi a Monza a settembre". 

binotto_imola-stamp

Le parole

Binotto: "Migliorati, curioso di vederci a Imola"

"Leclerc? Perde a padel, mentre a golf..."

"Con Leclerc mi trovo bene, siamo molto carichi. Vogliamo fare bene, ma ci rispettiamo. Lo conosco da 2-3 anni, mi è sempre sembrato un bravo ragazzo. Siamo pieni di motivazioni, ci divertiamo e cerchiamo di spingere la squadra nella stessa direzione. A padel vinco io, a golf ancora non vuole ancora giocare..."

leclerc_stamp_imola

il compagno

Leclerc sorride: "La macchina va alla grande"

"Ho potuto spingere, abbiamo tanto grip"

"Usciti dal box non sapevo cosa aspettarmi, era la prima volta che guidavo in queste condizioni. La macchina però si è lasciata guidare bene e ho potuto spingere. Inoltre miglioro ogni volta che salgo sulla vettura e ho tanto grip, molto più che in Bahrain. C'è degrado sulla gomma, ma qui senti che puoi spingere, a differenza che in Bahrain. Qui il posteriore riesci a tenerlo, c'è graining però con qualche correzione possiamo migliorarlo".

"Bahrain? Voglio più dell'ottavo posto"

"L'esordio in Bahrain? Non sono particolarmente soddisfatto nel finire ottavo, voglio di più e la squadra altrettanto. Se guardi a tutto il weekend però sono contento, mi sento più vicino al limite di quello che mi aspettavo qualche mese fa".