Ferrari, Leclerc 4° nelle qualifiche del GP Imola: "Potremo fare buone cose in gara"

ferrari

Charles Leclerc soddisfatto del 4° posto ottenuto nelle qualifiche a Imola: "La Ferrari è ben bilanciata, siamo a soli 3 decimi da Red Bull e Mercedes e quindi penso potremo fare bene in gara. Partire con le Rosse ci aiuterà". In tv il GP del Made in Italy e dell'Emilia Romagna è live su Sky Sport F1 (canale 207), su Skysport.it il racconto in tempo reale con il Live Blog

GP IMOLA, LA DIRETTA DELLA GARA

Charles Leclerc è il volto sorridente della Ferrari al termine della giornata di qualifiche del GP di Imola. Il monegasco ha chiuso con il quarto tempo a 329 millesimi da Hamilton, bissando la seconda fila già conquistata in Bahrain. 

"Partire con le Rosse ci aiuterà, Ferrari ben bilanciata"

il compagno

Sainz, amaro 11° posto: "Commesso un errore"

"Ieri pensavo con fiducia al 4° posto, ma oggi in FP3 non ci pensavo perchè abbiamo visto che la McLaren andava molto forte - ha spiegato Leclerc a Sky Sport -. Ho fatto un buon giro e siamo a 3 decimi da Red Bull e Mercedes, ho fatto anche un errore nel mio giro. Penso quindi che potremo fare buone cose in gara. Sono contento di questa Ferrari, è bilanciata bene. Dobbiamo trovare performances in generale, anche se in generale non siamo ancora a livello delle prime due vetture. Ci stiamo lavorando. Partire con le Rosse ci aiuterà, anche se dovremo vedere domani in gara se la scelta è stata azzeccata". 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport