Formula 1, ufficiale il GP in Florida nel Mondiale 2022: si correrà a Miami

ufficiale

Ufficiale un nuovo GP per il Mondiale 2022: è quello che si correrà a Miami, in Florida. Per gli Stati Uniti si tratta della seconda gara dopo quella di Austin, in Texas. In occasione dell'annuncio, è cambiato anche il colore del logo F1 sui social: è viola. Oggi si corre il GP del Made in Italy e dell'Emilia Romagna: diretta su Sky Sport F1 (canale 207) e Sky Sport Uno (canale 201)

FOTO e VIDEO - COME SARÀ IL CIRCUITO DI MIAMI - GP IMOLA, DIRETTA DELLA GARA

Il calendario della Formula 1 per il Mondiale 2022, l'anno della rivoluzione a livello regolamentare, si arricchisce con una nuova tappa statunitense: è ufficiale l'arrivo del Gran Premio di Miami, in Florida, gara che si affianca a quella di Austin, in Texas. "A partire dal 2022 - si legge sugli account social della F1 -  abbiamo ha firmato un contratto di 10 anni per correre su un circuito attorno all'iconico Hard Rock Stadium di Miami". Qui il momento della firma tra il CEO della F1, Stefano Domenicali, e Tom Garfinkel, Managing Partner del GP di Miami.

Come sarà il circuito del GP di Miami

Cambia il colore del logo della F1

In occasione dell'annuncio di Miami per il Mondiale 2022, il logo della Formula 1 ha cambiato colore sui propri account social: dal bianco/rosso al viola (con richiamo di blu e nero).