Ferrari, Sainz 4° dopo le qualifiche a Montecarlo: "Potevamo fare la doppietta"

ferrari

Non nasconde la propria delusione Carlos Sainz dopo il 4° tempo nelle qualifiche del GP di Monaco: "Avevamo la potenzialità per fare una doppietta, non sono contento. Il passo è buono per poter ambire alla vittoria, ma partendo dalla seconda fila non sarà semplice". Tutto il weekend del Principato è in diretta su Sky Sport F1 (canale 207).

GP MONACO, LA DIRETTA - LA DECISIONE SUL CAMBIO DI LECLERC

Carlos Sainz è deluso dopo il 4° posto ottenuto nelle qualifiche del GP di Monaco. Lo spagnolo della Ferrari è sempre stato nelle primissime posizioni per tutto il weekend, pagando un giro non perfetto proprio nel Q3. 

"Abbiamo le potenzialità per vincere la gara"

"Non possiamo essere contenti, si poteva fare uno-due in queste qualifiche - ha spiegato Sainz a Sky Sport -. Non siamo riusciti a farlo. Non sono contento, oggi c'era la potenzialità per fare la pole e quindi non sono soddisfatto. Domani sarà un'altra giornata, abbiamo il passo per vincere e avevo quello per fare la pole. Anche se sarà tutto più complicato partendo dalla quarta posizione. Dobbiamo vedere un paio di questioni per capire come migliorare  e sistemare in vista della gara". 

leclerc intv

il compagno

Leclerc: "Bella la pole. Cambio? Non ci dormirò"