F1, Leclerc dopo le libere del GP Baku: "Sono solo prove, ma il passo è buono"

FERRARI
©Getty

Il monegasco soddisfatto dopo i primi giri a Baku, che hanno visto le Ferrari subito in scia delle Red Bull. "In macchina mi sono sentito a mio agio, specialmente in frenata, forse fin troppo visto come ho spinto alla curva 15...". È infatti finito a muro nel corso della seconda sessione di libere. Il weekend dell'Azerbaijan è in diretta su Sky Sport F1 (canale 207)

GP BAKU, LA DIRETTA DELLA GARA

"E' stata senza dubbio una giornata migliore delle aspettative, anche se stiamo parlando solo di prove libere. Il passo è stato promettente e continueremo a lavorare per essere cosi' competitivi anche sabato". Charles Leclerc si mostra soddisfatto dopo i primi giri in pista a Baku, che hanno visto comunque le Ferrari subito in scia delle Red Bull leader. "In macchina mi sono sentito a mio agio, specialmente in frenata, forse fin troppo visto come ho spinto alla curva 15! - dice il pilota monegasco finito a muro con ala anteriore distrutta - Però è anche a questo che servono le prove libere: a cercare il limite. Comunque anche quello era un buon giro. I nostri principali rivali sono veloci, dobbiamo essere certi di fare tutto alla perfezione. Dobbiamo massimizzare il nostro potenziale e credo che potremmo essere ben messi in vista delle qualifiche".

 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche