GP Baku, Perez: "E' stata una gara folle, peccato per Verstappen"

red bull
©Getty

Il messicano della Red Bull ha vinto sul circuito cittadino di Baku: "Hamilton mi ha messo sotto pressione sino alla fine. Grande iniezione di fiducia per me stesso e per la squadra"

GP BAKU, GLI HIGHLIGHTS

La gioia di Sergio Perez, dopo aver conquistato la vittoria nel Gran Premio dell'Azerbaijan: "E' stata una gara folle, mi dispiace molto per Verstappen. Ha fatto una gara fantastica, meritava di vincere e per il team sarebbe stato incredibile fare una doppietta. Siamo stati vicini al ritiro, ma alla fine siamo stati in grado di concludere la gara. Arrivare alla fine è stato difficile. Hamilton mi ha messo sotto pressione fino alla fine, fortunatamente dopo la ripartenza è andato lungo e io, nonostante la staccata lunga, sono riuscito a fare la curva. Per fortuna è stata comunque una buona giornata e per il team. Questa è una grande iniezione di fiducia per me stesso e per la squadra".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche