Red Bull, Verstappen dopo le libere del GP Francia: "Siamo andati in crescendo"

red bull

Max Verstappen è stato il più veloce nelle seconde libere del GP di Francia: "Siamo migliorati nel corso della giornata, siamo andati in crescendo e quindi speriamo di poterci confermare anche sabato". Il GP di Francia è in diretta su Sky Sport F1 e Sky Sport Uno: il GP scatta alle 15

GP FRANCIA, LA DIRETTA DI LIBERE E QUALIFICHE

"Siamo migliorati molto nel corso della stagione e anche in questa giornata, dalle libere 1 alle 2 siamo andati sempre meglio". Così Max Verstappen, che ha staccato il miglior tempo nelle prove libere del GP di Francia. "Qui non è semplice perchè c'è tanto vento, ma siamo andati in crescendo in questo venerdì. Speriamo di poter crescere ancora anche sabato nelle qualifiche". L'olandese della Red Bull è reduce dal botto di Baku e cerca il riscatto a Le Castellet: "Il vento è a raffiche, quindi un giro ti sembra a posto mentre nel giro successivo può aumentare. Questo significa che non è semplice giudicare le velocità a centro curva. Ma questo vale per tutti", ha concluso Verstappen. 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche