Esplora tutte le offerte Sky

F1, Aston Martin e la partnership con TikTok: "Per offrire ai fan una prospettiva nuova"

Formula 1
Sad Face
THIS VIDEO IS NOT AVAILABLE IN YOUR COUNTRY

Nella settimana di Silverstone, il team di Lawrance Stroll ha annunciato l'accordo con il social cinese nato nel 2016. Il logo sulla livrea della monoposto e una promessa: "Aspettatevi contenuti unici e mai visti prima". La Formula 1 è in Gran Bretagna: sabato debutta la qualifica Sprint alle 17.30, GP alle 16: tutto in diretta su Sky Sport F1 (canale 207)

SILVERSTONE, LA DIRETTA DI LIBERE E QUALIFICA SPRINT

"Offrire ai tifosi una prospettiva nuova ed emozionante". Così Aston Martin, nella settimana che porta al GP della Gran Bretagna - gara di casa per il team - ha annunciato la partnership con il social network cinese TikTok. "Potete aspettarvi contenuti unici, mai visti prima e l'opportunità di essere coinvolti mentre ti portiamo nel cuore del team", si legge nella nota ufficiale della squadra di Lawrance Stroll. Non resta che aspettare il GP... e il prossimo TikTok.