F1, Aston Martin e la partnership con TikTok: "Per offrire ai fan una prospettiva nuova"

Formula 1

Nella settimana di Silverstone, il team di Lawrance Stroll ha annunciato l'accordo con il social cinese nato nel 2016. Il logo sulla livrea della monoposto e una promessa: "Aspettatevi contenuti unici e mai visti prima". La Formula 1 è in Gran Bretagna: sabato debutta la qualifica Sprint alle 17.30, GP alle 16: tutto in diretta su Sky Sport F1 (canale 207)

SILVERSTONE, LA DIRETTA DI LIBERE E QUALIFICA SPRINT

"Offrire ai tifosi una prospettiva nuova ed emozionante". Così Aston Martin, nella settimana che porta al GP della Gran Bretagna - gara di casa per il team - ha annunciato la partnership con il social network cinese TikTok. "Potete aspettarvi contenuti unici, mai visti prima e l'opportunità di essere coinvolti mentre ti portiamo nel cuore del team", si legge nella nota ufficiale della squadra di Lawrance Stroll. Non resta che aspettare il GP... e il prossimo TikTok.