F1, il "rettilineo Hamilton" di Silverstone: Lewis corre davvero in casa

MERCEDES

A dicembre dello scorso anno, dopo la conquista del settimo titolo Mondiale, fu annunciata l'intitolazione del rettilineo di Silverstone a Lewis Hamilton. Ora per la prima volta il campione in carica affronterà quella parte del tracciato che è diventata "sua". Il team principal Wolff: "Sarà speciale per lui e per tutta la squadra". La Formula 1 è in Gran Bretagna: sabato debutta la qualifica Sprint alle 17.30, GP alle 16: tutto in diretta su Sky Sport F1

GP SILVERSTONE, LA GARA LIVE

Hamilton che attraversa il "rettilineo Hamilton". Può sembrare strano ma è realtà, o meglio lo diventerà nel corso di questo weekend in Gran Bretagna, quando il sette volte campione del mondo affronterà con la sua Mercedes il rettilineo del traguardo, in precedenza International Pit Straight e dallo scorso dicembre intitolato a lui. Insomma, il concetto di correre in casa per il britannico diventa un concetto sempre più concreto. "Sarà speciale per lui e per tutta la squadra", ha detto il team principal Toto Wolff.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche