Ferrari, Sainz 6° nel GP Silverstone: "Peccato per il pit-stop, ma siamo competitivi"

ferrari
©Motorsport.com

Carlos Sainz ha commentato a Sky Sport il sesto posto nel GP di Silverstone, condizionato anche da un problema durante il pit-stop: "Peccato, ma il team lavora bene al box. A un certo punto ero il più veloce in pista, questo weekend è una bella spinta per Budapest"

GP SILVERSTONE, HIGHLIGHTS

Carlos Sainz ha chiuso al sesto posto il GP di Silverstone. Scattato dalla decima posizione, lo spagnolo si è reso protagonista di una bella rimonta, seppur condizionato da un guaio durante il pit-stop, ritardato di qualche secondo a causa di un problema a una pistola. 

"Questo weekend una bella spinta per Budapest"

"Peccato per oggi, è stata una bella gara abbamo attaccato sempre. La macchina era piacevole da guidare, con un passo molto buono. Abbiamo avuto un problema nel pit stop che ci ha impedito di passare Ricciardo, ma di solito lavoriamo bene ai box, è la prima volta in questa stagione. Eravamo ultimi nella Qualifica Sprint, essere sesto non è male. A Monaco c'era il passo per vincere, qui Mercedes e Red Bull avevano qualcosa di più. Loro con due soste hanno vinto, noi però siamo molto competitivi. Prima del pit stop con aria pulita ero il più veloce in pista. E' una bella spinta per Budapest, questo weekend è stato positivo per la squadra". 

leclerc_getty

il compagno

Leclerc: "Incredibile, ma fa male perderla così"