Williams, Russell 2° nel GP del Belgio: "Grande risultato, festeggerò il podio"

williams
©Motorsport.com

George Russell sorride dopo l'anomala gara di Spa: il secondo posto, seppur conquistato dopo una 'non corsa', gli vale il primo podio in carriera. "E' stata premiata la qualifica del sabato, è un grande risultato. Finalmente il lavoro della Williams è stato valorizzato. Ora festeggeò questo secondo posto"

GP BELGIO, CRONACA E HIGHLIGHTS

Il primo podio non si scorda mai: George Russell ha chiuso al secondo posto il GP del Belgio, terminato dopo appena due giri dietro alla safety-car. Tanto è bastato però al britannico per salire sul gradino più ambito, riportando a podio la Williams dopo tre anni (3° Stroll, Baku 2017).

"Premiato il lavoro degli ultimi due anni in Williams"

"Premiati per le qualifiche, che sono state grandi. I tifosi sono stati super, da parte nostra è un risultato fantastico. E' contato tanto il risultato del sabato, è merito del team che ha lavorato tanto negli ultimi due anni. E' la prima volta che raccogliamo qualcosa e sicuramente festeggerò questo podio".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche