In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Red Bull, Verstappen in pole nel GP Olanda: "E ora completiamo l'opera in gara"

red bull
©Motorsport.com

Con la settima pole della stagione, Max Verstappen ha infiammato i 70mila di Zandvoort: "E' una sensazione incredibile, un pubblico fantastico. Non mi aspetto una gara facile, anche se qui è difficile superare. Dobbiamo completare l'opera in gara". Tutto il weekend del GP d'Olanda è in diretta su Sky Sport F1 (canale 207)

GP OLANDA, LA DIRETTA DELLA GARA

Condividi:

Un'autentica ovazione ha accolto la pole position di Max Verstappen, la settima di questa stagione, sicuramente la più sentita perchè arrivata in Olanda davanti a 70mila tifosi scatenati. Il pilota della Red Bull ha rischiato però, con Lewis Hamilton che ha dovuto soccombere per soli 38 millesimi. 

"Sensazione fantastica, pubblico incredibile: non sarà gara facile"

"E' una sensazione fantastica fare la pole qui oggi - ha detto Max al termine delle qualifiche -. Questo pubblico è incredibile. Oggi è stato davvero molto piacevole. La macchina era molto bella da guidare, la pista è incredibile. Quando trovi la sensazione giusta è davvero una figata. La gara? La pole è ovviamente la posizione migliore. Sappiamo che superare è difficile, ma non mi aspetto una gara facile. Ci sono tanti giri e le gomme faticano ad alte velocita. Oggi è andata bene, speriamo di completare l’opera domani".

f1_hamilton_2021_getty

IL RIVALE

Hamilton: "Sarà importante la strategia"