F1, GP Russia: il meteo dal circuito di Sochi. Sabato il diluvio e in gara?

LA SITUAZIONE

Pioggia incessante a Sochi per tutta la notte e nelle prime ore del mattino. La Formula 1 ha assegnato la pole position regolarmente, mentre la Formula 3 è stata cancellata e la Gara-1 di Formula 2 posticipata. Il GP domenica in diretta su Sky Sport F1 (canale 207) alle 14

GP RUSSIA, LA DIRETTA DELLA GARA DI SOCHI

La Formula 1 è in Russia per il quindicesimo appuntamento del Mondiale 2021. Nel sabato che assegna la pole position il dubbio riguarda il meteo, con una pioggia incessante che si è abbattuta su Sochi nella notte fino alle prime ore del mattino. Era stato dato il via libera alla Race 1 di Formula 2 dopo i track test, ma la pioggia ha poi imposto uno slittamento. Per i big, invece, terze libere cancellate e qualifica regolarmente svolta con la pole di Lando Norris su McLaren. Domenica gara di F1 alle 14: diretta su Sky Sport F1 e Sky Sport Uno.

Previsioni meteo per il GP di Russia: domenica alle 14 live su Sky

Parzialmente nuvoloso. Scarse possibilità di precipitazioni per la gara e temperature intorno ai 21°C. Venti meridionali moderati con raffiche fino a 35 km/h.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche