Formula 1, oggi il GP di Austin: orari tv e ultime news dagli Usa

GUIDA TV

Ti aspetti Hamilton e la Mercedes e invece nel finale delle qualifiche è Verstappen a prendersi con la forza la pole sul tracciato di Austin. Stasera, alle 21, una gara che potrebbe dare una direzione ben precisa al titolo 2021. Tutto in diretta su Sky Sport F1 (canale 207), Sky Sport Uno (canale 201) e anche in 4K

GP USA, LA DIRETTA DELLA GARA

Alle 21 di oggi scatta il GP degli Usa, 17^ prova del Mondiale di F1 che appare come uno snodo importante per l'assegnazione del titolo piloti 2021. In pole position c'è Max Verstappen dopo il giro monstre nel finale di un Q3 che sembrava destinato ad esaltare anche una volta Lewis Hamilton sul tracciato di Austin. E invece no: il Mondiale delle sorprese mescola ancora una volta le carte e sta per offrire un altro grande duello tra i due pretendenti allo scettro iridato. La partenza sarà ovviamente un momento già decisivo (Hamilton: "Vediamo cosa succede in curva 1"), anche per gli altri chi covano sogni di gloria: dalla seconda fila dove ci sono la Red Bull di Perez e la Ferrari di Leclerc, alla terza dove invece si sistemeranno la Rossa di Sainz e la McLaren di Ricciardo. Sono 4 i piloti penalizzati in griglia per cambio del motore. Appuntamento questa sera su Sky Sport F1, Sky Sport Uno e anche in 4K.

Il programma di Austin su Sky Sport F1 (canale 207)

  • Ore 19.30: Paddock Live
  • Ore 21: gara F1 – In replica dalle 23 su TV8                 
  • Ore 23: Paddock Live
  • Ore 24: Race Anatomy F1

Le previsioni meteo del GP Usa: diretta Sky ore 21

Sereno in mattinata, nel pomeriggio e in serata variabile con un leggero rischio di pioggia durante la gara. Aumenta il vento con raffiche fino a 40 km/h. Temperature tra i 18 e i 30°C.