Hamilton dopo la qualifica sprint del GP Brasile: "Non è finita, sono risorto per la gara"
mercedesLewis Hamilton recupera 15 posizioni in 24 giri nella Qualifica Sprint di San Paolo e tiene in vita le chances Mondiali: "Non volevo abbattermi, sono risorto. Questo risultato tiene in vita la lotta per la gara, il podio non è lontano". Tesi confermata da un team radio con il box Mercedes: "Non è ancora finita". Il GP del Brasile domenica in diretta su Sky Sport F1
"Non è ancora finita". Con questo team radio rivolto al proprio box, Lewis Hamilton lancia la sfida Mondiale a Max Verstappen. Il britannico risale dalla 20^ alla 5^ posizione in appena 24 giri nella Qualifica Sprint in Brasile, limita i danni in vista della gara (dove partirà penalizzato di 5 posizioni, 10° in griglia), ma vede scappare l'olandese a 21 punti di distanza a 4 gare dalle fine.
"Questa rimonta mi tiene in lotta per la gara"
"Mi sono diverito molto in pista, non potevo fare nient'altro. Me la sono goduta, non sapevo quale fosse il risultato possibile oggi. Non volevo abbatermi dopo la squalifica, volevo spingere e risorgere. Ho preso tanta energia dai tifosi, aver rimontato mi tiene in lotta per la gara. Non sono lontano dal podio, meglio che partire ultimo. Sarà una bella gara, abbiamo un buon bilanciamento".