Ferrari, Leclerc dopo la Qualifica Sprint in Brasile: "Macchina forte, problema sono io"

ferrari

Altro mea culpa di Charles Leclerc al termine della Qualifica Sprint di Interlagosa, chiusa al 7° posto dal monegasco della Ferrari: "La macchina va forte, il problema sono io. Pensavo di tenere dietro la McLaren, è brutto. Devo lavorare su me stesso e capire". Il GP del Brasile domenica in diretta su Sky Sport F1

GP BRASILE, LA DIRETTA DELLA GARA

Charles Leclerc ha chiuso al 7° posto la Qualifica Sprint di Interlagos: gara piuttosto anonima per il monegasco della Ferrari, passato anche dalla McLaren di Norris. Charles guadagna comunque una posizione in griglia per la gara, grazie alla penalità di Hamilton. 

"Pensavo di tenere dietro la McLaren, è brutto"

il compagno

Sainz: "Sempre al limite, sarà buona opportunità"

"Per la partenza la Soft andava meglio, ma con la gialla ho fatto fatica anche dopo. Devo capire perchè ho fatto più fatica di Carlos, che ha fatto una bella gara finendo terzo. Pensavo di poter tenere dietro la McLaren, è brutto. La macchina va forte, devo lavorare su me stesso, il problema ora sono io. Domani la scelta della gomma sarà importante, punteremo a sorpassare ancora la McLaren e finire davanti con entrambe le macchine".