In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

F1, Leclerc nel giovedì del GP del Qatar: "Quinto posto possibile. La pista? Mi piace"

FERRARI
©Getty

Il ferrarista sulla gara di Losail, prima in Qatar per la F1: "Pista veloce e con curve che mi piacciono". Poi sulla battaglia per il quinto posto: "Fiducioso sulla possibilità di superare Norris, spero potremo tornare a lottare per le posizioni di vertice l'anno prossimo". Tutto il weekend della F1 in diretta su Sky Sport F1 (canale 207)

GP QATAR, LA DIRETTA DELLE PROVE LIBERE

Condividi:

 "Se faremo un buon lavoro come squadra, senza commettere grandi errori, allora sono fiducioso sul fatto di poter superare Norris e conquistare il quinto posto nel Mondiale piloti". C'è ottimismo nelle parole di Charles Leclerc nel giovedì di Losail, dove la Formula 1 correrà per la prima volta nella sua storia. "Farò del mio meglio e spero che potremo tornare a lottare per le posizioni di vertice il prossimo anno", ha aggiunto il pilota della Ferrari guardando alla prossima stagione.

Giudizio positivo sulla pista

Per Leclerc sensazioni positive anche sul tracciato di Losail: "Sembra essere una pista parecchio avvincente, è molto, molto veloce, con curve da medio-alta velocità e sono le curve che mi piacciono".