Sainz dopo le libere del GP Arabia Saudita: "Sento fiducia, il ritmo c'è sempre stato"

ferrari

Carlos Sainz dopo la giornata di libere a Jeddah: "Sento fiducia, il ritmo c'è sempre stato. Vedremo con i diversi carichi di benzina. Sarà grande battaglia per il 5° posto con McLaren, Alpha Tauri e Alpine". Tutto il weekend è live su Sky Sport F1 (canale 207)

GP ARABIA SAUDITA, LA DIRETTA DELLA GARA

Carlos Sainz conferma il feeling con la Ferrari anche su una pista nuova come quella di Jeddah. Lo spagnolo chiude 7° le seconde libere del GP di Arabia Saudita, restando davanti al compagno Leclerc, evidenziando un buon ritmo anche nel passo gara.

"Sarà grande lotta per il quinto posto"

il compagno

Leclerc: "Ripagherò il super lavoro della squadra"

"E' diversa come pista rispetto alle altre. Ha grande intensità, brivido e adrenalina, non le vivevo da tanto tempo. Sei molto vicino ai muri, giochi sui centimetri. Siamo rimasti incolumi oggi, speriamo nel weekend. Sento fiducia, il ritmo c'è sempre stato. Dobbiamo analizzare con i differenti carichi di benzina, sarà grande lotta con McLAren, Alpha Tauri e Alpine. Dal 5° posto in giù sembra una battaglia serrata".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche