Sainz dopo le libere nel GP Abu Dhabi: "Stranamente non avevamo il ritmo"

ferrari

Carlos Sainz dopo le libere di Yas Marina, che hanno visto una Ferrari piuttosto in difficoltà: "Tra le sessioni più impegnative della seconda parte di stagione. Stranamente non ci siamo trovati a nostro agio e non avevamo il ritmo". Tutto il weekend di Abu Dhabi in diretta su Sky Sport F1 (canale 207)

GP ABU DHABI, LA DIRETTA DELLA GARA

Carlos Sainz analizza il venerdì di Abu Dhabi, uno dei più complicati nella stori recente della Ferrari. Lo spagnolo ha chiuso al 9° posto, subito dietro al compagno Leclerc ma con un distacco di oltre un secondo da Hamilton. 

"Una delle sessioni più impegnative della seconda parte di stagione"

il compagno

Leclerc: "Ripartiamo dal buon passo gara"

"Probabilmente è stata una delle sessioni più impegnative in questa seconda parte della stagione. Fin dall'inizio delle prime libere non ci siamo trovati a nostro agio con la macchina e questo è strano. Nelle ultime 6 gare eravamo andati sempre bene nelle prime sessioni e non avevo dovuto adattare il mio stile di guida. Oggi per qualche motivo, forse l'asfalto o le modifiche della pista, l'assetto non c'era all'inizio e nemmeno io ero sul pezzo. Dobbiamo vedere cosa riusciremo a fare per domani".