Verstappen dopo le libere del GP Abu Dhabi: "Competitivi nella simulazione gara"
red bullMax Verstappen analizza il venerdì di Yas Marina, in cui ha faticato sul giro secco, dimostrando però di essere super competitivo nella simulazione gara: "Dobbiamo migliorare in condizioni di qualifica, mentre nei long run siamo andati parecchio bene". Tutto il weekend di Abu Dhabi in diretta su Sky Sport F1 (canale 207)
Uno a uno, palla al centro. Max Verstappen più veloce nelle prime libere e con un gran passo gara, Lewis Hamilton padrone delle FP2 e re del giro secco. E' una partita a scacchi quella tra i duellanti del Mondiale ad Abu Dhabi, equilibrata come non mai fin dal venerdì.
"Dobbiamo migliorare sul giro secco"
"La pista è un po' più divertente da guidare. In genere quando ci sono curve più veloci è così. Adesso l'ultimo settore è più scorrevole. Stiamo ancora analizzando i dati e cercando di comprenderli, sicuramente la simulazione da qualifica non è andata secondo i piani. Ci mancava un po' di passo. Nei long run invece eravamo parecchio più competitivi, anche quella era la ragione dei nostri cambiamenti".