Hamilton dopo il GP di Abu Dhabi: "Complimenti a Max, abbiamo dato tutto"

mercedes
©Getty

Lewis Hamilton rende onore a Verstappen, che ha vinto il Mondiale dopo un duello pazzesco all'ultimo giro: "Complimenti a Max, noi abbiamo dato tutto. E' stata una delle stagioni più difficili, non abbiamo mai mollato e siamo stati grandi negli ultimi 2-3 mesi. Il prossimo anno? Vedremo"

GP ABU DHABI, GLI HIGHLIGHTS

Ha vinto e ha perso Lewis Hamilton, che un Mondiale a poche curve dalla fine lo aveva conquistato in Brasile nel 2008 beffando Felipe Massa e la Ferrari. Il pazzesco duello con Max Verstappen si è risolto in un testa a testa all'ultimo giro, da cui è uscito vincitore l'olandese della Red Bull

"Complimenti a Verstappen, abbiamo dato tutto"

IL RIVALE

Verstappen: "A volte i miracoli accadono"

"Congratulazioni a Max e al suo team. Noi abbiamo fatto un lavoro fantastico quest’anno. Il mio team e tutti in fabbrica e tutte le persone che sono venute qui in pista hanno lavorato in maniera incredibile per tutto l’anno. La stagione è stata tra le più difficili, ma sono fiero e grato di aver intrapreso questo viaggio insieme a loro. Abbiamo dato tutto, in quest’ultima parte della stagione in particolare. Non abbiamo mai mollato e voglio ringraziare tutti loro per il supporto. Mi sono sentito alla grande in macchina negli ultimi due-tre mesi, in particolare alla fine della stagione. Siamo ancora in mezzo alla pandemia, spero che tutti stiano sicuri e passino il natale con le loro famiglie. Vedremo cosa succederà l’anno prossimo".