
Festa del papà, quelli della Formula 1: tra abbracci e attese ai box. FOTO
È la festa del papà e la celebriamo anche nel paddock del Mondiale di Formula 1 con alcuni scatti più significativi tra "padri e figli della Formula 1". Partendo dall'abbraccio tra Max e Jos Verstappen dopo il trionfo mondiale ad Abu Dhabi 2021. Tutto il weekend del GP del Bahrain è LIVE su Sky Sport F1 e su Skysport.it con la cronaca e la novità del monitor dei tempi

I PAPA' DELLA F1 - Lunghe attese, ansie, sguardi e abbracci. I papà della F1 possono essere raccontati anche così, soprattutto se pensiamo alla storia recente di Max Verstappen e Lewis Hamilton. Quelli presenti ai box, quelli che restano a casa a trepidare, ma anche quelli che non possono esserci e quelli che da lassù continuano a seguire i loro ragazzi. Buona festa del papà, a cominciare da questo abbraccio che ci riporta allo scorso anno. Max Verstappen vince il suo primo Mondiale e scarica la tensione con papà Jos che è lì, come sempre.

QUEGLI SGUARDI NEL BOX - Tra Anthony e Lewis c'è stato anche un momento di "crisi" e allontamento, ma poi la frattura è stata ricomposta. Pur non essendo recentissima, questa foto dal box Mercedes spiega benissimo come un genitore segua un figlio che corre in pista. E vale per tutte le categorie del Motorsport (e non solo).

SEI FORTE, PAPA' KEVIN! - Kevin Magnussen con il piccolo Laure. Lui nato da poco, il papà tornato da pochissimo F1, sulla Haas (al posto di Mazepin. E subito insime in macchina.

SEMPRE E COMUNQUE - Sono i papà che ora sono tra le nuvole e da lì seguono attentamente i ragazzi, perché il destino ha deciso così. Ma loro ci sono sempre e comunque. Leclerc lo sa.