
Il nuovo gioco di guida di EA e Codemasters uscirà a luglio. Ecco le prime immagini ufficiali e il trailer

L'annuncio di EA SPORTS F1® 22, in uscita in tutto il mondo venerdì 1 Luglio, dà il via al più grande cambiamento da oltre un decennio: i giocatori potranno prendere parte al Campionato Mondiale di Formula Uno FIA 2022 in nuove auto ibride, mentre le nuove regole reinventeranno il weekend di competizione con l’inclusione delle gare F1® Sprint.

Grazie ad una formazione più competitiva e imprevedibile, i giocatori metteranno alla prova le loro abilità nel corso del calendario 2022, che comprenderà l'Autodromo Internazionale per il Gran Premio inaugurale di Miami.

Un’altra novità assoluta sarà rappresentata dal fatto che i giocatori potranno entrare nel mondo glamour della Formula 1® con F1® Life, un hub personalizzabile per sfoggiare la loro collezione di supercar, abbigliamento e accessori guadagnati tramite il gioco, il Podium Pass e il negozio di marca nel gioco.

F1® 22 vanta anche miglioramenti a caratteristiche già esistenti, tra cui La mia squadra, che permette ai giocatori di scegliere il loro budget iniziale in base a tre punti di ingresso: Newcomer, Challenger e Front Runner.

Il gioco vede reali aggiornamenti delle piste in Australia, Spagna e Abu Dhabi per riflettere i recenti cambiamenti. F1® 22 presenta anche la sua acclamata Carriera decennale, completa di un'opzione per due giocatori, e il Multiplayer è tornato per gare epiche contro la comunità globale delle corse.
IL TRAILER UFFICIALE