Hamilton dopo la sprint a Imola: "Non c'è luce in fondo al tunnel"

mercedes

Lewis Hamilton amaro dopo la Sprint Race, chiusa con un anonimo 14° posto: "E' stata una gara dolorosa, pensavamo di aver fatto dei miglioramenti. Non c'è luce in fondo al tunnel, ma ciò che non ci distrugge ci rende più forti". Tutto il weekend del GP del Made in Italy è live su Sky Sport F1 (canale 207), Sky Sport Uno (canale 201), in streaming su NOW, in chiaro su TV8 e in tempo reale su skysport.it

F1, GP IMOLA: LA DIRETTA DELLA GARA

Quattordicesimo e senza un minimo sussulto. La Sprint Race a Imola di Lewis Hamilton e più in generale della Mercedes è stata senza guizzi. Il britannico conferma le difficoltà di questo inizio di stagione. 

"Quello che non ci distrugge ci renderà più forti"

“Avevamo avuto sensazioni migliori stamattina rispetto alle libere 1 sul passo-gara. Le condizioni chiaramente erano molto diverse. Però nelle libere 2 sembrava ci fossero miglioramenti. Ma questa in pista è difficile superare, e siamo rimasto bloccati nel trenino. Gara dolorosa? Oggi lo è stato sicuramente. Domani sarà complicata e tutto l’anno per noi sarà difficile. Ma quello che non ci distrugge ci renderà più forti. Luce in fondo al tunnel? Attualmente non c’è. Tuttavia, stiamo lavorando in quella direzione“.