F1, GP Miami: il meteo dal circuito della Florida

CHE TEMPO FA
©Getty

Si apre il primo appuntamento con la Formula 1 a Miami. Ma che tempo farà nel weekend della Florida? Potrebbe non essere un weekend del tutto asciutto: ecco le previsioni per la tre giorni in pista. Il GP live su Sky Sport F1, Sky Sport Uno e in streaming su NOW

GP MIAMI, LA DIRETTA DI LIBERE E QUALIFICHE

La Formula 1 ci porta a Miami in questo fine settimana. Il quinto appuntamento del Mondiale sarà come sempre in diretta su Sky Sport F1, Sky Sport Uno e in streaming su NOW, ma è anche il momento di capire che tempo farà sulla tre giorni sulla pista della Florida. Come sempre, allora, diamo uno sguardo alle previsioni.

Le previsioni per le libere di venerdì 6 maggio a Miami

Generalmente sereno nella prima parte della giornata, poi una leggera possibilità di un rovescio. FP1 : 30°C - FP2 : 28°C.

Il meteo per libere e qualifiche del 7 maggio al GP di Miami

Secco e soleggiato all'inizio, poi moderata possibilità di temporali nel tardo pomeriggio o in serata. Un po' più ventoso con raffiche da Sud-Ovest con una intensità intorno ai 40 km/h. FP3: 32°C - Q:30°C.

Le previsioni meteo per il GP di Miami dell'8 maggio: alle 21.30 la diretta Sky

Soleggiato nella prima parte, poi una massa d'aria calda nel pomeriggio con 40% di possibilità di pioggia battente sull'area di Miami durante la gara. Vento da Sud-Ovest in aumento con raffiche fino a 55km/h. Temperatura dell'aria per il GP :32°C.