Verstappen dopo la pole nel GP Canada: "Alonso? Vedremo dopo il 1° giro"

red bull

Max Verstappen predica calma dopo la pole in Canada: "E' importante avere il passo, il nostro è buono ma lo è anche quello della Ferrari. Alonso dice che mi passa alla prima curva? La gara è lunga, vedremo dopo il primo giro...". La gara di Montreal è in diretta alle 20 su Sky Sport F1, Sky Sport Uno, in streaming su NOW e in tempo reale su skysport.it

GP CANADA, LA GARA LIVE

Max Verstappen stacca la seconda pole stagionale, la 15^ della carriera, a Montreal. Il pilota della Red Bull vivrà una domenica particolare, con i due rivali per il Mondiale, Perez e Leclerc, costretti nelle retrovie. 

"Bravi a non commettere errori in condizioni complicate"

"Domani non mi aspetto gara lineare. Oggi in condizioni complicate abbiamo mantenuto la calma e non abbiamo commesso errori. Abbiamo preso decisioni giuste, sono sempre contento di fare la pole position. Siamo tornati a Montreal dopo tanto tempo ed è bellissimo vedere tutti questi fan. La gara domani sarà divertente. La pista ti da la sensazione di stare nei go kart, non vedo l’ora che sia domani. Alonso ha detto che mi attacca alla prima curva? E' un pilota che rispetto molto, ma la gara è lunga e sapremo gestirla al meglio. Il passo gara è buono, ma abbiamo visto che lo è anche quello della Ferrari“.