In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

F1, oggi il GP Silverstone: orari tv e ultime news dalla Gran Bretagna

Formula 1
©Getty

Con il decimo appuntamento della stagione di F1 si apre un mese di luglio che può essere cruciale per la Ferrari. A scattare dalla pole sarà lo spagnolo Carlos Sainz, che ora sogna anche il primo successo nel Mondiale. Prima fila per il leader della classifica Verstappen, poi l’altra Rossa di Leclerc. La gara della Gran Bretagna live alle 16 su Sky Sport F1, Sky Sport Uno, in 4K e in streaming su NOW

GP SILVERSTONE, LA DIRETTA DELLA GARA 

Condividi:

Dopo aver realizzato quello della pole, Carlos Sainz oggi va a caccia di un altro sogno: vincere il suo primo GP in carriera con la Ferrari. Lo spagnolo, che ieri ha stupito tutti centrando il miglior tempo in qualifica sulla pista bagnata di Silverstone, oggi ha la grande occasione per dimostrazione la sua forza e quella di una F1-75 che vuole provare a fermare la fuga della Red Bull e di Max Verstappen. Una vittoria dello spagnolo, inoltre, sarebbe un bel regalo per il compagno di squadra Charles Leclerc, che deve ridurre il prima possibile il gap dall'olandese. La gara della Gran Bretagna dà il via a un luglio molto intenso e forse decisivo per capire che direzione prederà il Mondiale. La gara scatta alle 16 e al momento la pioggia non sembra essere una minaccia. Sarà realmente così?

GP di Silverstone, il programma su Sky Sport F1

  • Ore 9.30: formula race F3
  • Ore 11: formula race F2
  • Ore 13: gara Porsche Super Cup
  • Ore 14.30: Paddock Live Gara
  • Ore 16: Gara F1 - Differita su TV8 dalle 19
  • Ore 18: Paddock Live
  • Ore 18.30: Paddock Live - #skymotori
  • Ore 20: Race Anatomy

Come seguire la gara su Sky. E oggi non c'è solo la F1...

Su Sky sarà un'altra domenica all’insegna dell’adrenalina pura. La gara di Silverstone delle 16 sarà live su Sky Sport F1, Sky Sport Uno, Sky Sport 4K e e in streaming NOW con commento di Carlo Vanzini, Marc Gené e gli interventi di Roberto Chinchero. Da non perdere anche la NTT IndyCar Series per il GP del Mid-Ohio e il doppio appuntamento a Misano con il GT World Challenge Europe e il Lamborghini Super Trofeo Europa.

 

Previsioni meteo per il GP della Gran Bretagna

Giornata soleggiata quella del 3 luglio, poche nuvole e scarsa possibilità di pioggia (circa il 20%). Ma non dimentichiamoci che a Silverstone tutto può cambiare rapidamente...  Vento da Nord-Ovest, temperatura GP attorno ai 22°C.