F1, Vettel sul futuro: "Parlerò con il team Aston Martin, c'è intenzione di continuare"
ASTON MARTINNella conferenza stampa di Le Castellet, il quattro volte campione del mondo dà una chiara indicazione su quello che potrebbe essere il suo futuro in F1: "Parlerò con il team, c'è la chiara intenzione di continuare. Vedremo". Tutto il fine settimana del GP di Francia live su Sky Sport F1, Sky Sport Uno, in 4K e in streaming su NOW
Sul futuro di Sebastian Vettel in Formula 1 si continua a dire tanto. Sarà ancora in Aston Martin il prossimo anno? Ma soprattutto: prenderà parte ancora al Mondiale? Il pilota tedesco, quattro volte campione del mondo, ha risposto così nella conferenza stampa del GP di Francia: "Intanto correrò questo weekend (sorride, ndr) poi parlerò con il team, ma c'è la chiara intenzione di continuare. Vedremo".
Ottimismo e concentrazione
"Sono positivo e concentrato - ha detto in vista della gara a Le Castellet - perché abbiamo portato qui degli aggiornamenti che dovrebbero regalarci delle buone risposte. Il nostro obiettivo è di lottare a centro gruppo. Il tracciato è impegnativo, il caldo potrebbe essere una variabile".
Il giro sull'Aston Martin del 1922
Per i 100 anni dall'esordio della Aston Martin, fondata nel 1913 da Robert Bamford e Lionel Martin, Vettel guiderà la storica monoposto del 1922 per un giro d'onore in Francia, dove debuttò la vettura.