F1, GP Belgio. Verstappen: "Nuove regole sul saltellamento? Non faranno la differenza"

RED BULL

Le parole del leader del Mondiale a Sky Sport: "Nuove regole sul saltellamento? Non so se faranno una grande differenza. Noi ci concentreremo solo su noi stessi". Tutto il weekend del GP del Belgio è live su Sky Sport F1, Sky Sport Uno, in 4K e in streaming su NOW. E su On Demand l'intervista "Max Numero 1" a cura di Mara Sangiorgio a Verstappen

GP BELGIO, LA GARA LIVE

Tutti alla rincorsa di super Max Verstappen. Leader del Mondiale, ottanta i punti di margine e reduce da due primi post negli ultimi GP prima della sosta. A Spa ci sarà però una novità, cioè l'ingresso in scena della nuova direttiva 39 contro il saltellamento: "Onestamente non credo che faranno una grande differenza - ha detto Max sulle regole introdotte - dovremmo aspettare, vedere, e concentrarci su noi stessi, cercando di sfruttare al massimo la macchina e il motore. Anche a livello personale - prosegue Max - devo cercare di trovare un buon feeling con la macchina dopo la pausa. Non vedo l'ora. Mercedes più vicina? Non credo che le nuove regole ci danneggeranno necessariamente".

Su On Demand "Max Numero 1"

Intanto è ora disponibile l'intervista integrale a cura di Mara Sangiorgio. Il pilota Red Bull ha parlato del rapporto con la Ferrari e della rivalità con la Mercedes.

Perez: "Possiamo vincere"

Il collega di scuderia Red Bull ha invece parlato in conferenza stampa: "Spa? Speriamo di essere competitivi e in lotta per la vittoria. Sembra che possa piovere quindi ci saranno opportunità".