Formula 1, oggi il GP d'Olanda: orari tv e ultime news a Zandvoort

Formula 1
©Motorsport.com

A Zandvoort si preannunciano scintille con il padrone di casa Max Verstappen che scatta dalla pole position sulla sua Red Bull e le due Ferrari di Leclerc e Sainz che sono lì, pronte a rovinare la festa a SuperMax. Gara oggi live alle 15 su Sky Sport F1, Sky Sport Uno, in 4K e in streaming su NOW

GP OLANDA, LA DIRETTA DELLA GARA

Preparatevi a una domenica pazzesca di motori su Sky. Si comincia alle 14 con la MotoGP a Misano Adriatico e si continua a Zandvoort, in Olanda, con il GP di Formula 1. E qui si preannunciano scintille con il padrone di casa Max Verstappen che scatta dalla pole position con la sua Red Bull e le due Ferrari di Leclerc e Sainz che sono lì, staccate di pochissimi millesimi.

Come seguire il GP di Formula 1 live su Sky

Alle 15, la gara della Formula 1 su Sky Sport F1, Sky Sport Uno, Sky Sport 4K e in streaming su NOW (differita su TV8) raccontata da Carlo Vanzini, Marc Gené e Roberto Chinchero. In pista anche Formula 2, Formula 3 e Porsche SuperCup. Su Skysport.it tutti gli aggiornamenti in tempo reale con il live blog e il monitor dei tempi. Sui social le news con #SkyMotori.

Oggi in pista per il GP d'Olanda a Zandvoort

  • ore 15: Gara: Sky Sport F1, Sky Sport Uno, in 4K e in streaming su NOW

Le previsioni meteo per il GP d'Olanda 2022

Nubi alte con schiarite, ma giornata parzialmente nuvolosa nella prima parte. Temperatura gara : 23°C