Formula 1, gli orari e dove vedere il GP Singapore in tv

GUIDA TV

Appuntamento da non perdere oggi con la gara di Singapore: primo match point per Verstappen, che però scatta ottavo (ieri problemi al carburante) e dovrà riacciuffare il poleman Leclerc. Il GP di Marina Bay live alle 14 su Sky Sport F1, Sky Sport Uno, in 4K e in streaming su NOW.

GP SINGAPORE, LA DIRETTA DELLA GARA

Ultimo atto di un fine settimana ricco di emozioni per i motori su Sky. Oggi appuntamento in diretta esclusiva su Sky e in streaming su NOW con il Motomondiale per il Gran Premio di Thailandia e con il Mondiale F1 per il Gran Premio di Singapore. Oggi, alle 10, live dal Chang International Circuit di Buriram, la gara della MotoGP (Moto3 alle 7 e Moto2 alle 8.20) su Sky Sport MotoGPSky Sport Uno e in streaming su NOW (differita su TV8). Guido Meda e Mauro Sanchini commenteranno la sfida per il titolo iridato, con Pecco Bagnaia in cerca di riscatto dopo Motegi e Fabio Quartararo a caccia dell’allungo decisivo.

Il GP di Singapore live su Sky

Alle 14, sarà la volta della Formula 1, con la spettacolare gara in notturna sul circuito cittadino di Marina Bay, tornato in calendario dopo due anni di assenza. Appuntamento su Sky Sport F1, Sky Sport Uno, Sky Sport 4K e in streaming su NOW (differita su TV8) con il racconto di Carlo Vanzini, Marc Gené e Roberto Chinchero. A Singapore torna dopo due mesi anche il campionato W Series per il sesto round stagionale (diretta su Sky Sport F1). Torna anche il World Rally Championship, con l’undicesima prova del Mondiale in Nuova Zelanda (diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport Action). A Barcellona, invece, scende in pista il Fanatec GT World Challenge Europe e il Lamborghini Super Trofeo Europa (diretta su Sky Sport Action).

Tutto il progeramma del GP di Singapore su Sky

  • Domenica 2 ottobre

Ore 10.40: W Series - gara

Ore 12.15: Sir Lewis Hamilton (Sky Sport F1)

Ore 12.30: Paddock Live

Ore 14: F1 – gara (differita TV8, ore 18)

Ore 16: Paddock Live

Ore 16.30: Paddock Live - #skymotori

Ore 19: Race Anatomy

Ore 21.30: Sir Lewis Hamilton (Sky Sport Action)