F1, Sainz: "Vogliamo dare filo da torcere alla Red Bull". La conferenza del GP Singapore

CONFERENZA F1
FOTO da @ScuderiaFerrari - Twitter

Chiusa a Marina Bay la conferenza dei piloti. Sainz: "Loro dicono che siamo competitivi? Direi che anche la Red Bull lo è, ma vogliamo dare loro filo da torcere". Hamilton: "Siamo in una posizione migliore rispetto a mesi fa, speriamo di non essere lontani dagli altri". Albon dopo l'intervento e il forfait a Monza: "E' stato frustrante, ma ora sto bene". Tutto il weekend live su Sky Sport F1, Sky Sport Uno e in streaming su NOW

GP SINGAPORE, LA DIRETTA DELLA GARA

1 nuovo post
Hamilton: "Siamo in grado di capire come muoverci e dobbiamo aggirare i problemi di questa macchina. Siamo in una situazione migliore rispetto a mesi fa e speriamo di non essere lontani dagli altri"
- di Redazione SkySport24
Albon: "Serviva tempo per recuperare dopo l'intervento, bisognava partire passo dopo passo e solo martedì scorso ho iniziato a spingere di più. Abbiamo dato tutto e giorno dopo giorno mi sono sentito sempre meglio. Mi sento pronto, vedremo nelle libere 1 e alla fine ho perso solo una gara. Nessuna tragedia"
- di Redazione SkySport24
Schumacher: "Mai corso qui. Difficile trovare il ritmo a Singapore, l'ho studiata bene e sono esntusiasta di provarla in prima persona"
- di Redazione SkySport24
Ocon: "Qui la pista è impegnativa, lo sarà soprattutto con queste macchine. I cordoli metteranno a dura prova nuovi piloti. Avrò un nuovo fondo"
- di Redazione SkySport24
Ocon (Alpine): "Sono andato in palestra in Francia per fare MMA, è venuto anche Schuamcher. Così è stata la mia vigilia". 
- di Redazione SkySport24
Hamilton: "Non è stata sempre una pista facile per noi, non tanto per una questione di errori. Negli anni abbiamo compreso meglio tutto, qui speriamo di non saltellare troppo... i dossi condizionano molto l'assetto della macchina. Cercheremo di fare il nostro miglior weekend possibile"
- di Redazione SkySport24
Hamilton (Mercedes): "Bello tornare qui, in una splendida città. La pista è epica da guidare, con un giro avventuroso con quelle "23" curve. E quel giro che ho fatto nel 2018 è stato uno dei migliori della mia carriera. Che sensazione unica!".
- di Redazione SkySport24
Norris: "Felice di essere qui, dove ho corso una sola volta. Pista difficile, ma riesci a mettere insieme tutto per la qualifica è tutto più appagate. In generale lo è quando azzecchi tutto qui. Fa caldo e si fatica, ma il circuito è bello e divertente. Monaco x 2 secondo Hill? Ci sono meno curve lente... a Monaco devi prendere anche più rischi"
- di Redazione SkySport24
Norris (McLaren): "Ho visto dei bei posti, ho girato un po'... ma nulla di che. La fascia sulla gamba? Nulla di serio, nessun problema per la guida"
- di Redazione SkySport24
Albon: "Qui non sarà facile e non è Monza. Ma ci proveremo a fare del nostro meglio"
- di Redazione SkySport24
Albon (Williams): "Bello poter tornare, mi sento pronto (dopo l'intervento all'appendicite, ndr). Arriviamo alla gara più difficile dell'anno, ma mi sento bene. Nessun dolore. Monza? Stare in panchina non è stato facile, è stato un po' frustrante e mi è stato detto di spegnere la tv... Avevamo una macchina buona dal venerdì, ma abbiamo fatto la cosa giusta. De Vries si è comportato bene, il team ha portato a casa punti e va bene così".
- di Redazione SkySport24
Primo gruppo di piloti: Ocon (Alpine), Schumacher (Haas), Norris (McLaren), Hamilton (Mercedes), Albon (Williams).
- di Redazione SkySport24
Al via la conferenza piloti del GP di Singapore!
- di Redazione SkySport24
Amici di Sky, appassionati di F1, bentornati nel Circus! Scatta oggi il rush finale del Mondiale, ancora 6 gare e un weekend a Singapore che potrebbe già assegnare il titolo a Max Verstappen. Oggi la conferenza piloti in diretta sul canale 207 e qui in Live Streaming. Ci siamo! Come sempre, su i motori!
- di Redazione SkySport24
Primo gruppo di piloti (dalle 13): Ocon (Alpine), Schumacher (Haas), Norris (McLaren), Hamilton (Mercedes), Albon (Williams).
- di Redazione SkySport24
Secondo gruppo di piloti in conferenza stampa (ore 13.30): Bottas (Alfa), Gasly (AlphaTauri), Stroll (Aston martin), Sainz (Ferrari), Perez (Red Bull)
- di Redazione SkySport24
In arrivo un fine settimana ricco di emozioni per i motori su SkyDa domani, giovedì 29 settembre, a domenica 2 ottobre, appuntamento in diretta esclusiva su Sky e in streaming su NOW con il Motomondiale per il Gran Premio di Thailandia (domenica alle 10) e con il Mondiale F1 per il Gran Premio di Singapore.
- di Redazione SkySport24

Il GP di Singapore live su Sky

Alle 14, sarà la volta della Formula 1, con la spettacolare gara in notturna sul circuito cittadino di Marina Bay, tornato in calendario dopo due anni di assenza. Appuntamento su Sky Sport F1, Sky Sport Uno, Sky Sport 4K e in streaming su NOW (differita su TV8) con il racconto di Carlo Vanzini, Marc Gené e Roberto Chinchero. 

- di Redazione SkySport24