Russell dopo le libere del GP del Giappone: "Mercedes migliorata tra le due sessioni"

mercedes
©Motorsport.com

Russell si prende la prima posizione nel venerdì di Suzuka, dove la Mercedes si è dimostrata molto competitiva sul bagnato, come dimostra il 2° tempo di Hamilton. "La macchina è migliorata tra le due sessioni, abbiamo appreso per il futuro, soprattutto se in gara dovesse piovere", ha spiegato George. Tutto live su Sky Sport F1, Sky Sport Uno, in 4K e in streaming su NOW

GP GIAPPONE, LA GARA LIVE

George Russell si toglie la soddisfazione di chiudere in testa la seconda sessione di libere sul bagnato di Suzuka. E' 1-2 Mercedes, con il britannico che ha preceduto il compagno Lewis Hamilton. "Non penso che queste sessioni saranno molto rappresentantive, vista la pioggia, ma abbiamo appreso per il futuro. Domenica, inoltre, potrebbe essere bagnato. E' sempre bello essere in testa nella classifica dei tempi, inoltre abbiamo avuto anche un margine di miglioramento tra le FP1 e le FP2".

Hamilton: "Giornata noiosa"

"E' stata una giornata noiosa, in pista c'era tanto bagnato e tanta pioggia, così non abbiamo girato molto. Inoltre secondo le previsioni nel resto del weekend ci sarà asicutto. In generale comunque è andata abbastanza bene, è stata una giornata tranquilla".