Formula 1, gli orari e dove vedere il GP del Brasile in tv

DIRETTA SKY

Penultimo appuntamento della stagione di Formula 1: il Circus in Brasile, sulla pista di Interlagos, per una gara che promette spettacolo. Alle 19 la diretta su Sky Sport F1, Sky Sport Uno e in streamig su NOW

GP BRASILE, LA DIRETTA DELLA GARA

Un'altra domenica all’insegna dei motori su Sky e in streaming su NOW. Oggi appuntamento in diretta esclusiva con il Gran Premio del Brasile di Formula 1, penultimo appuntamento stagionale e terzo con il formato della Gara Sprint del sabato, con le qualifiche in programma al venerdì. Domenica, semaforo verde per la gara alle 19 live su Sky Sport Uno, Sky Sport F1, Sky Sport 4K e in streaming su NOW (differita su TV8) con il commento di Carlo VanziniMarc Gené e Roberto Chinchero. Collegamenti pre e post sessione live dal circuito di Interlagos e ampio spazio all’analisi e alle interviste post gara con Race Anatomy alle 23. 

A Eicma con Sky!

In occasione del 79° Salone di Milano dedicato alle due ruote, Sky sarà presente con collegamenti per tutto il weekend dallo stand Sky Sport. Aggiornamenti quotidiani su Sky Sport 24 con Guido Meda, Vera Spadini, Sandro Donato Grosso, Antonio Boselli e i loro ospiti live da Rho FieraMilano.

Il programma del GP del Brasile in diretta su Sky

Domenica 13 novembre

Ore 17.30: Paddock Live

Ore 19: F1 gara (differita su TV8)

Ore 21: Paddock Live

Ore 21.30: Paddock Live - #skymotori

Ore 23: Race Anatomy