F1, gli orari e dove vedere il GP Bahrain in tv: oggi gara alle 16
GUIDA TVPrimo GP della stagione 2023: si corre sul tracciato del Sakhir, già teatro dei test della scorsa settimana. Gara oggi alle 16 live su Sky Sport F1, Sky Sport Uno e in streaming su NOW. In pista anche la Formula 2 e la Formula 3. Qui tutto il programma per non perdere nulla del primo e atteso appuntamento del Mondiale
Al via su Sky e in streaming su NOW la stagione 2023 di Formula 1. Appuntamento con la prima tappa del nuovo campionato, il Gran Premio del Bahrain, con la gara in programma oggi, domenica 5 marzo, alle ore 16 su Sky Sport F1, Sky Sport Uno e, come detto, in streaming su NOW, raccontata da Carlo Vanzini e Marc Gené, con le incursioni dell’insider Roberto Chinchero. In questo primo weekend subito in pista anche la Formula 2 e la Formula 3 commentate da Lucio Rizzica e Marcello Puglisi. Di seguito tutto il programma.
GP Bahrain, orari e programma su Sky Sport F1
- Domenica 5 marzo
09.50 Gara-2 F3
11:20 Gara-2 F2
16:00 Gara F1 - Monitor dei tempi LIVE
La F1 in esclusiva su Sky fino al 2027
Sky sarà la Casa della Formula 1 in esclusiva fino al 2027. Sul canale di riferimento Sky Sport F1 (207, anche in streaming su NOW), ben 23 i Gran Premi in programma nel 2023, tra cui il debutto della gara notturna a Las Vegas e il ritorno del Gran Premio del Qatar. Novità anche per le gare Sprint che raddoppiano: 6 gli appuntamenti che ospiteranno la gara del sabato. Archiviati i test in Bahrain, tutto pronto per scendere in pista per il primo Gran Premio dell’anno sul circuito di Sakhir. Su Sky Sport, oltre al racconto delle corse, ampio spazio all’approfondimento: ogni domenica di gara Fabio Tavelli condurrà Race Anatomy F1, mentre a fine GP da non perdere #SkyMotori, per l’interazione con gli spettatori.