Il figlio del presidente FIA muore in un incidente stradale

lutto
Saif_Mohammed_Ben_Sulayem

Saif Muhammad bin Salim, figlio del presidente della FIA Mohammed Ben Sulayem, è deceduto a seguito delle ferite riportate in un incidente stradale a Dubai. A confermare la terribile notizia è stata la Federazione Automobilistica degli Emirati. Il ragazzo aveva solo 29 anni ed era un appassionato di auto come il padre

Il mondo della Formula 1 in lutto. Nelle ultime ore, Saif Muhammad bin Salim, figlio del presidente della FIA Mohammed Ben Sulayem, è deceduto in seguito a un incidente stradale avvenuto nella giornata di martedì, 7 marzo, a Dubai. A comunicare la notizia è stata la Federazione Automobilistica degli Emirati attraverso i propri account social: "L'Emirates Automobiles Organization porge le sue più sentite condoglianze a Saif Mohammed Ahmed bin Salim, presidente della Federazione Internazionale Automobilistica (FIA), per la morte del defunto Saif Muhammad bin Salim".

La passione per le auto

Come il padre, Saif Muhammad bin Salim, che aveva solo 29 anni, era un grande appassionato di auto e per due stagioni (2016 e 2017) ha gareggiato nel campionato di Formula 4 del suo Paese. Dopo aver smesso al termine della stagione, dal 2021, anno in cui Mohammed Ben Sulayem ha ereditato il posto di Jean Todd alla guida della FIA, ha spesso accompagnato il padre durante gli eventi legati al mondo della Formula 1 diventando una presenza fissa nel paddock.