F1, Alonso verso il GP d'Austria: "Più vicini? Ma Red Bull sempre di un'altra categoria"

ASTON MARTIN
©Motorsport.com

Lo spagnolo dell'Aston Martin nella conferenza a Spielberg: "Red Bull sempre di un'altra categoria. Noi essere protagonisti nella battaglia con Mercedes e Ferrari. Cosa che non ci saremmo aspettati alla vigilia della stagione". Il GP d'Austria è live su Sky Sport F1, Sky Sport Summer, in 4K e in streaming su NOW

GP AUSTRIA, LA GARA LIVE

Una stagione finora solida, ricca di podi e soddisfazioni per Fernando Alonso. Lo spagnolo dell'Aston Martin spera ovviamente di ripetersi anche in Austria dopo la prova in Canada dove la Red Bull di Verstappen è apparsa (forse) meno dominante del solito. "Spero di avvicinarmi alla Red Bull - ha detto Alonso nella conferenza a Spielberg - ma loro sono di una categoria a parte. Noi dobbiamo andare a punti con entrambe le macchine ed essere protagonisti nella battaglia con Mercedes e Ferrari. Cosa che non ci saremmo aspettati alla vigilia della stagione".

Che gara aspettarsi da Alonso al Red Bull Ring

"Non so cosa attendermi qui dopo gli aggiornamenti in Canada - ha detto il pilota di Oviedo -.Tra lì e Barcellona abbiamo avuto risposte contrastanti, ma qui spero di avere risposte diverse anche se il weekend sarà breve con il format della Sprint".