Sainz dopo le qualifiche del GP Austria: "Obiettivo podio con entrambe le vetture"

ferrari

Carlos Sainz chiude 3° le qualifiche in Austria e commenta i miglioramenti della Ferrari: "Buone qualifiche, è stato fatto un passo in avanti. L'obiettivo è salire sul podio con entrambe le vetture. La Sprint? Cambieranno le condizioni, dobbiamo restare concentrati". Sabato la Sprint live su Sky Sport F1, Sky Sport Summer, in 4K e in streaming su NOW

GP AUSTRIA, LA DIRETTA DELLA GARA

E' una Ferrari ritrovata quella vista nelle qualifiche del GP d'Austria, con Leclerc a soli 48 millesimi da Verstappen e Carlos Sainz molto solido, terzo e in seconda fila. 

"Weekend lungo, nella Sprint potrebbe cambiare tutto“

Buon giro, bella qualifica. Abbiamo fatto dei passi in avanti. Magari non ci aspettavamo di essere così vicini in qualifica, quindi siamo contenti nel complesso. Domani? Il weekend è lungo. Oggi ci siamo messi in una buona posizione per domenica, quando l’obiettivo sarà salire sul podio con entrambe le vetture. Domani sarà un giorno diverso, con meteo diverso e condizioni della pista diverse. Potrebbe cambiare tutto, quindi dovremo mantenere la concentrazione. Migliorare sul giro secco? Siamo in parco chiuso, non si potrà toccare molto la macchina per avvicinarci a Max. Ma guarderemo i piccoli dettagli per cercare di recuperare qualcosa domani".