F1, De Vries dopo l'addio all'AlphaTauri: "Fa male, ma il mio viaggio continua"

Formula 1

Delusione, tristezza ma anche voglia di continuare il suo viaggio: posta una foto di quando era bimbo Nyck De Vries e affida ai social un messaggio dopo la decisione dell'AlphaTauri di sostituirlo con Daniel Ricciardo: "Fa male, ma sono grato per tutto e anche per i messaggi di chi mi ha sostenuto"

GP UNGHERIA, CONFERENZA PILOTI IN LIVE STREAMING

"Un breve messaggio dopo i recenti avvenimenti. Ho deciso di prendermi un po' di tempo lontano dai social media, cosa che continuerò a fare". Comincia così il post su Instagram di Nyck De Vries, che di recnete l'AlphaTauri ha deciso di sostituire con Daniel Ricciardo.

"Ringrazio il team..."

"Vorrei ringraziare la Red Bull e la Scuderia AlphaTauri per l'opportunità avuta per vivere il mio sogno. Ovviamente fa male che l'occasione in F1 che ho sognato per così tanto tempo sia finita prematuramente. Ma la vita non è una destinazione, è un viaggio e a volte devi prendere la strada difficile per arrivare dove vuoi".

"Grazie a tutti per il sostegno"

"Sono grato per le nostre vite privilegiate, orgoglioso del nostro viaggio e della mia famiglia. Questa è solo un'altra esperienza, andiamo avanti e non vediamo l'ora che arrivi il prossimo capitolo -ha aggiunto- Grazie a tutti per i messaggi gentili e incoraggianti della scorsa settimana. È stato commovente sentire il vostro sostegno"

E poi un post scriptum

"Ho ricevuto alcuni articoli interessanti su cose che ho detto nell'ultima settimana. Per chiarezza, non ho parlato con nessun media e per il momento mi godrò un po' di tempo per me. Augurando a tutti voi una bella estate".