Leclerc dopo il GP Ungheria: "Stagione difficile, ma sono motivato al 200%"

FERRARI

Charles Leclerc commenta il 7° posto dell'Hungaroring: "Dobbiamo migliorare la sensibilità della macchina con il vento, facciamo fatica in queste condizioni. Non sono demoralizzato, anzi sono motivato al 200%. Al momento non abbiamo la macchina per esprimerci, ma presto arriverà il nostro momento". Il Mondiale torna il prossimo weekend a Spa su Sky Sport F1, Sky Sport Summer, in 4K e in streaming su NOW

GP UNGHERIA, HIGHLIGHTS

Charles Leclerc chiude al 7° posto nel GP di Ungheria. All'Hungaroring il pilota della Ferrari paga anche una penalizzazione per eccesso di velocità entrando in pit-lane, che gli costa una posizione sul traguardo a favore di Norris.  

"Motivato al 200%, dobbiamo continuare a lavorare"

"Di solito ci troviamo bene su queste piste, ma non abbiamo i dati delle altre macchine e probabilmente loro sono migliorate. Dobbiamo lavorare sulla sensibilità della macchina sul vento, facciamo fatica. E' stato un inizio di stagione difficile, dobbiamo lavorare. Non sono demoralizzato, darò tutto fino all'ultima gara. Non si sono state discussioni, sono motivato al 200%. Purtroppo al momento non abbiamo la macchina per sorpassare e farlo vedere, ma spero che arriverà presto il nostro momento".